• Facebook
  • Instagram
  • YouTube

© 2020 by Alberto Ferrero. Tutti i diritti riservati.

Foto Andrea Adriani, Antonio Lori e Alberto Ferrero

Cerca

Chiusura anticipata iscrizioni


Come specificato nel regolamento la quota massima di partecipanti all’8 delle Langhe è fissata a 60 concorrenti e 20 accompagnatori

Siamo sinceramente colpiti dal calore che ci avete dimostrato nelle ore successive all’apertura delle iscrizioni e date le numerose adesioni ci siamo trovati costretti a deliberare la chiusura anticipata delle pre-iscrizioni, a decorrere da domenica 20 gennaio alle ore 24:00.

Coloro che godono della prelazione hanno comunque tempo di formalizzare la propria pre-iscrizione fino al 17 febbraio 2019, mentre il termine ultimo per inviare il materiale obbligatorio relativo rimane per tutti il 31 marzo 2019

La pagina relativa alle iscrizioni online rimarrà comunque attiva fino al 17 febbraio, ma le pre-iscrizioni senza prelazione che ci perverranno non verranno prese in considerazione.

L’accettazione delle pre-iscrizioni verrà comunicata entro il 30 aprile 2019, come da regolamento.

Complessivamente abbiamo ricevuto molte più richieste di quelle che riusciremo ad accettare e sarà nostro compito selezionare i 60 concorrenti della griglia di partenza.

Stupiti dell’entusiastica risposta che ci avete dato non possiamo che ringraziarvi a nome di tutto lo staff 8 delle Langhe!


131 visualizzazioni